Licensa di iCFD Ltd

iCFD Limited, che opera con il marchio "iFOREX Europe" (noto come "Vestle"), è una società di investimento cipriota registrata (CIF) ed è autorizzata e regolamentata dalla Commissione per i Valori e la Borsa di Cipro (CySEC) con il numero di licenza CIF 143 / 11.

iCFD Limited è tenuta a rispettare l'attuazione da parte di Cipro della direttiva europea sui Mercati degli Strumenti Finanziari II (MiFID II); la Legge Cipriota per la Fornitura di Servizi ed Attività di Investimento (legge 87 (Ι) / 2017).

iCFD Limited è autorizzata a fornire i seguenti Servizi di Investimento, in conformità con la Parte Ι della Terza Appendice della Legge 87 (Ι) / 2017):

  1. Ricezione e trasmissione di ordini in relazione a uno o più strumenti finanziari.
  2. Esecuzione di ordini per conto dei clienti.
  3. Negoziazione per conto proprio.

iCFD Limited è autorizzata a fornire i seguenti Servizi Ausiliari, in conformità con la Parte ΙI della Prima Appendice della Legge 87 (Ι) / 2017:

  1. Custodia e amministrazione di strumenti finanziari per conto dei clienti, inclusa la custodia e servizi connessi come la gestione di contante / garanzie.
  2. Concessione di crediti o prestiti a un investitore per consentirgli di effettuare un'operazione in uno o più strumenti finanziari, in cui l'impresa che concede il credito o il prestito è coinvolta nella transazione.
  3. Servizi di cambio in cui questi sono connessi alla fornitura di servizi di investimento.
  4. Ricerche di investimento e analisi finanziarie o altre forme di raccomandazione generale relative alle operazioni su strumenti finanziari.

iCFD Limited è autorizzata a fornire i suddetti investimenti e servizi ausiliari per i seguenti Strumenti Finanziari, in conformità con la Parte III della Prima Appendice della Legge 87 (Ι) / 2017:

  1. Titoli trasferibili
  2. Futures, swap, contratti a termine su tassi e qualsiasi altro contratto derivato relativo a titoli, valute, tassi d'interesse o rendimenti o altri strumenti derivati, indici finanziari o misure finanziarie che possono essere regolati fisicamente o in contanti.
  3. Futures, swap, contratti a termine su tassi e qualsiasi altro contratto derivato relativo a materie prime che deve essere regolato in contanti a scelta di una delle parti (a meno che in ragione di un default o altro evento di cessazione).
  4. Strumenti derivati per il trasferimento del rischio di credito.
  5. Contratti finanziari per differenze.
  6. Futures, swap, contratti a termine su tassi e qualsiasi altro contratto derivato relativo a variabili climatiche, tariffe di nolo, quote di emissione o tassi di inflazione o altre statistiche economiche ufficiali che devono essere regolati in contanti a scelta di uno delle parti (salvo che a causa di un inadempimento o altro evento di risoluzione), nonché qualsiasi altro contratto derivato relativo a beni, diritti, obbligazioni, indici e misure non diversamente menzionati in questa parte, che hanno le caratteristiche di altri strumenti finanziari derivati , considerando se, tra l'altro, sono negoziati su un mercato regolamentato o un sistema multilaterale di negoziazione, sono compensati e regolati tramite stanze di compensazione riconosciute o sono soggetti a regolari richieste di margini.

La Versione in Inglese di questo documento è la versione ufficiale ed autorevole tra le parti. Le traduzioni vengono fornite solo per una comodità dell'utente e devono essere confrontate con il testo in Inglese, che è l'unica versione del testo che abbia un valore legale.

Chiudi la finestra