Italiano

Condizioni di trading

Goditi la più avanzata esperienza di trading

Trading Conditions

Materie Prime

I trader europei possono investire in una vasta gamma di materie prime sotto forma di CFD. Il nostro asset sulle materie prime offre qualcosa per tutti, con CFD su metalli preziosi, agricoltura ed energia. Approfitta dei cambiamenti di prezzo delle materie prime in entrambe le direzioni, secondo la tua strategia. La lista completa dei nostri asset in CFD sulle materie prime disponibili, le informazioni sul margine, gli importi di spread e i limiti di esposizione possono essere trovati qui sotto. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda sui nostri strumenti di trading, regolamenti e servizi.





Materie Prime
Mercato
Spread Minimo (pips) [1]
Spread Medio (pips) [2]
Margine
Grandezza Minima della posizione [3]
Esposizione massimale [4]
Materie Prime
Materie Prime Mercato Spread Minimo (pips) [1] Spread Medio (pips) [2] Margine Grandezza Minima della posizione [3] Esposizione massimale [4]


x

Lo spread minimo è lo spread più basso possibile per strumento. Gli spread minimi possono aumentare a seconda della volatilità del mercato e della liquidità.

Gli spread medi sono i nostri spread medi per strumento rispetto a tutti gli scambi effettuati durante il precedente mese calendaristico.

Le dimensioni minime della operazioni e i contratti si riferiscono a conti standard.

Anche se in ogni momento i clienti possono aprire e negoziare diversi strumenti, ogni strumento ha un limite di esposizione netta massima che non può essere superato. L'esposizione massima è espressa sulla base delle unità del suo strumento.